Ambiente - Il 20 Marzo una conferenza stampa per la presentazione dei dati del Progetto Sardegna fatti bella

L’Assessorato all’Ambiente e al decoro urbano del Comune di Oristano ha avviato il Progetto Sardegna fatti bella. I primi dati sui risultati dell’attività condotta saranno

19 marzo 2008

I primi dati sui risultati dell’attività condotta saranno presentati domani mattina ai giornalisti dal Sindaco Angela Nonnis e dall’Assessore all’Ambiente Francesco Pinna.

La conferenza stampa si terrà domani mattina, giovedì 20 Marzo, alle 10, a Torre Grande, lungo la strada Torre Grande – Cabras, in uno dei siti interessati agli interventi di riqualificazione ambientale.