Ambiente - Il 3 Gennaio il ritiro del vetro nelle frazioni e per le attività produttive

30 dicembre 2008

L’azienda incaricata del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, sabato 3 Gennaio effettuerà la raccolta del vetro nelle frazioni per le utenze domestiche e in città per le attività produttive.
In questo modo sarà recuperato il turno di ritiro saltato nelle giornate festive del 25 Dicembre e del 1° Gennaio.
L’attività di raccolta si svolgerà a partire dalle 6 del mattino.
Gli utenti interessati dovranno esporre i contenitori fuori dalle abitazioni o dalle attività produttive a partire dalle 22 di venerdì 2 Gennaio.
Sempre venerdì 2 Gennaio sarà recuperato il turno di raccolta dei rifiuti secchi che non si potrà svolgere giovedì 1° Gennaio.

23/03/2022, 09:32