Ambiente - Il 30 Settembre la conferenza stampa di presentazione delle Cartoniadi

Il Comune di Oristano partecipa alle Cartoniadi 2008. Alla manifestazione, promossa dalla Regione e dal COMIECO – Consorzio nazionale per il recupero e il riciclo degli imballaggi a base di cellulosa,

29 settembre 2008

Il Comune di Oristano partecipa alle Cartoniadi 2008.
Alla manifestazione, promossa dalla Regione e dal COMIECO – Consorzio nazionale per il recupero e il riciclo degli imballaggi a base di cellulosa, partecipano anche i comuni di Carbonia, Nuoro, Olbia, Quartu e Sassari.

Il Comune che nel corso del mese di Ottobre raccoglierà più carta e cartone si aggiudicherà un premio di 30 mila Euro.

L’iniziativa domani mattina sarà presentata ai giornalisti dal Sindaco Angela Nonnis, dall’Assessore all’Ambiente Alessandro Lisini e da un funzionario del Consorzio COMIECO.

La conferenza stampa si terrà martedì 30 Settembre, alle 11,30, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

23/03/2022, 09:32