Ambiente - Il 9 Novembre una campagna di disinfestazione a Torre Grande

La Provincia di Oristano ha programmato un intervento di disinfestazione contro le mosche e le zanzare che sarà realizzato a Torre Grande a partire dalle 23,30 del 9 Novembre. Durante i

09 novembre 2006

Durante i trattamenti i cittadini dovranno prestare particolare attenzione a tenere chiuse porte e finestre, a mettere al riparo i piccoli animali domestici, a non circolare durante l’erogazione degli insetticidi, a non consumare frutta e ortaggi che potrebbero essere stati contaminati per un periodo di almeno sei giorni e anche dopo questo periodo solo dopo un accurato lavaggio.