Ambiente - Martedì 24 Giugno un intervento di disinfestazione contro le alate

Martedì 24 giugno - con inizio alle ore 23 e 30 - il Settore ambiente della Provincia ha programmato l’intervento di disinfestazione contro le alate nella periferia della città. Durante

20 giugno 2008

Durante l’intervento dovranno essere tenute chiuse porte e finestre, si dovrà evitare di circolare durante le ore di erogazione dell’insetticida, dovranno essere messi al riparo eventuali animali domestici e si dovrà evitare di consumare frutta ed ortaggi – se contaminati - per almeno 5 giorni. La programmazione del servizio potrà essere rinviata qualora si verifichino condizioni meteo avverse.

23/03/2022, 09:32