Ambiente - Martedì 30 Settembre un'assemblea con gli amministratori condominiali per la raccolta differenziata

29 settembre 2008

L’Assessore all’Ambiente del Comune di Oristano Alessandro Lisini domani mattina (martedì 30 Settembre) incontrerà gli amministratori condominiali professionali attivi in città per illustrare i tempi e le modalità del servizio di raccolta differenziata che si svolgerà con il sistema del porta a porta.

“Anche in città stiamo avviando le procedure per l’avvio della raccolta differenziata – spiega l’Assessore Lisini -. Gli amministratori condominiali potranno rappresentare le esigenze e le problematiche di una porzione importante della città e di un gran numero di famiglie. L’incontro di domani servirà dunque per illustrare le caratteristiche del servizio, ma anche per raccogliere eventuali osservazioni e cercare, nei limiti del possibile, di far sì che la raccolta differenziata parta con il piede giusto”.

L’incontro è in programma alle 10 nella Sala consiliare del Comune di Oristano.

23/03/2022, 09:32