Ambiente - Ripulite le vie Su Cumponidori e Sa Sartiglia e la zona di Cuccuru e Portu

Il Comune di Oristano è intervenuto prontamente per assicurare la pulizia delle vie Sa Sartiglia e Su Cumponidori e della zona di Cuccuru ‘e Portu. L’Assessore all’Ambiente Francesco

01 luglio 2008

L’Assessore all’Ambiente Francesco Pinna, attraverso gli appositi servizi comunali, già da diversi giorni ha disposto la rimozione di rifiuti ed erbacce per assicurare il decoro e la vivibilità di quella zona della città.

Ieri, dopo la segnalazione di altri disagi da parte di un gruppo di cittadini residenti in quelle vie l’Assessore, accompagnato dai responsabili del Settore Ambiente, ha effettuato un nuovo sopralluogo verificando però che le operazioni di pulizia erano state eseguite puntualmente.

“Le segnalazioni dei cittadini sono sempre bene accette – assicura l’Assessore Pinna -. Ogni comunicazione e suggerimento può risultare prezioso per migliorare il servizio e garantire le migliori condizioni di vivibilità della nostra città. In questo caso, però, mi sembra che la segnalazione sia giunta in ritardo”.

23/03/2022, 09:32