Ambiente - Sabato disagi al servizio di nettezza urbana per lo sciopero della discarica di Bau Crabo

A causa di uno sciopero dei lavoratori della Discarica consortile di Bau Craboni proclamato dalle organizzazioni sindacali di categoria sabato 3 aprile potranno verificarsi disagi legati allo

Data:
01 aprile 2004

A causa di uno sciopero dei lavoratori della Discarica consortile di Bau Craboni proclamato dalle organizzazioni sindacali di categoria sabato 3 aprile potranno verificarsi disagi legati allo svolgimento del servizio di nettezza urbana.

La discarica garantirà l’apertura esclusivamente dalle 8 alle 9 del 3 aprile per far fronte alle prestazione indispensabili .

L’impresa Olme , che per conto del Comune di Oristano gestisce il servizio di nettezza urbana, assicurerà i servizi essenziali.

Per legge sono considerati servizi indispensabili, tra gli altri, la raccolta e il trasporto dei rifiuti solidi urbani pertinenti alle utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni, caserme e carceri, la pulizia dei mercati, delle aree di sosta attrezzate e delle aree museali .

Considerando che a causa dello sciopero il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso l’Assessore Mariano Biddau invita i cittadini a prestare particolare attenzione e a collaborare perché, per quanto possibile, sia limitata la produzione di rifiuti.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31