Ambiente - Un ciclo di assemblee pubbliche per la raccolta differenziata

Il 19 Gennaio nel centro urbano di Oristano parte la raccolta differenziata dei rifiuti per le utenze domestiche. Per facilitare il passaggio al nuovo servizio l’Assessorato all’Ambiente del

05 gennaio 2009

Per facilitare il passaggio al nuovo servizio l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Oristano ha organizzato una serie di incontri pubblici per illustrare ai cittadini le caratteristiche del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti.
Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 7 Gennaio, alle 17, nella palestra di San Paolo.
Giovedì 8 e venerdì 9 Gennaio, sempre alle 17, si terranno altre due assemblee pubbliche nell’aula magna del Liceo Scientifico, in via Messina.
Insieme al Sindaco Angela Nonnis, all’Assessore all’Ambiente Alessandro Lisini e ai tecnici comunali ci saranno i responsabili delle aziende incaricate del servizio che spiegheranno le novità, le modalità e i tempi del nuovo servizio porta a porta e risponderanno alle domande dei cittadini.

23/03/2022, 09:32