Anci - Salvatore Giorico nel coordinamento regionale

Angelo Acacia, presidente del Consiglio comunale di porto Torres è il nuovo coordinatore Anci dei presidenti dei Consigli della Sardegna. E' stato eletto all'unanimità a Oristano dall'assemblea dei

07 novembre 2006

Angelo Acacia, presidente del Consiglio comunale di porto Torres è il nuovo coordinatore Anci dei presidenti dei Consigli della Sardegna. gioricoE' stato eletto all'unanimità a Oristano dall'assemblea dei presidenti convocata dall'Anci Sardegna alla presenza del responsabile Italia Centrale-Sardegna, Carlo Reali.

Presieduta dal vice presidente vicario di Anci Sardegna, Anselmo Piras, l'assemblea ha anche eletto il coordinamento regionale.  Ne fanno parte il Presidente del Consiglio comunali di Oristano Salvatore Giorico e qulli di Monserrato, Alghero, Quartu Sant'Elena, Nuoro, Isili, Tempio Pausania, Guspini, Assemini, Sassari e Ussana.
E' stato inoltre deciso che fanno parte del coordinamento regionale i consiglieri comunali di Sassari, Piero Frau e di Sorso, Marcella Spanu, in quanto componenti della conferenza nazionale dei Consigli comunali.