Animazione - Iniziativa delle ludoteche per la festa rionale di San Paolo

26 giugno 2002

Anche quest’anno la ludoteca comunale di Torangius collaborerà con il Comitato organizzatore della festa di San Paolo apostolo per il calendario di iniziative in occasione della festa rionale in onore del Santo.

Domani pomeriggio, dalle 16 alle 20, sarà organizzata una serata di animazione.

I cinque centri di aggregazione della città e delle frazioni, gestiti dalla cooperativa Passaparola, proporranno attività di laboratorio e di animazione presso il piazzale della parrocchia e il campo sportivo. Le attività saranno rivolte a bambini, ragazzi e adulti.

Ci saranno piccoli laboratori per adulti per la preparazione dei cestini di rafia, giochi di cerchio e tavoli di disegno e collage per i bambini della scuola materna, giochi sportivi e di movimento per la scuola elementare, giochi al tavolo per i ragazzi, giochi d’acqua per i bambini e i ragazzi e un torneo di ping-pong per ragazzi e adulti. Sarà proposta anche una partita di calcio amichevole tra i ragazzi dei cinque centri di aggregazione.

23/03/2022, 09:30