Artigianato - Il bando comunale della Legge 37 riservato alle nuove iniziative imprenditoriali

Il bando comunale per accedere ai contributi de minimis della Legge 37 è riservato alle piccole imprese per l’avvio di iniziative imprenditoriali finalizzate all’occupazione.

03 marzo 2008

Le imprese interessate dovranno avviare attività che prevedano la lavorazione, la decorazione e il restauro del legno, del cuoio e delle pelli, di metalli comuni e pregiati, pietre preziose e dure, tessitura e ricamo, ceramica, vetro e pietra. È prevista una premialità per le attività artigianali che intendono operare nel centro storico, nelle frazioni e nelle borgate.

Il contributo massimo previsto per ogni singola iniziativa è pari al 90% della spesa ammessa, con un massimo di 50 mila Euro.

Il bando è disponibile all’Ufficio Entrate del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi), nel centro Informacittà, all’albo pretorio ed è consultabile sul sito internet del Comune di Oristano all’indirizzo www.comune.oristano.it.

Le domande dovranno essere presentate entro il 13 Marzo 2008.

Fino alla data di scadenza del bando, negli uffici comunali è disponibile uno sportello informativo e di assistenza, curato dall’INSAR, aperto il martedì dalle 10,30 alle 14 e dalle 15 alle 17.