Asili nido - Pubblicate le graduatore definitive

All’Albo pretorio del Comune di Oristano sono state pubblicate le graduatorie definitive per l’ammissione agli asili nido per l’anno 2003/2004. "I posti disponibili – ricorda l’Assessore ai Servizi

08 luglio 2003

"I posti disponibili – ricorda l’Assessore ai Servizi sociali Franco Serra – sono 17 per i divezzi e 40 per i lattanti. Gli ammessi saranno avvisati a domicilio con una lettera raccomandata".

Le graduatorie possono essere consultate all’Albo pretorio del Comune, all’Informacittà, agli Asili Nido, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, e sul sito internet www.comune.oristano.it.