Asili nido - Pubblicate le graduatorie annuali definitive

All’Albo pretorio del Comune di Oristano sono state pubblicate le graduatorie definitive per l’ammissione agli asili nido per l’anno 2004/2005. “I posti disponibili – osserva l’Assessore ai Servizi

15 luglio 2004

“I posti disponibili – osserva l’Assessore ai Servizi sociali Franco Serra – sono 16 per i divezzi e 30 per i lattanti. Nei prossimi giorni gli uffici comunali provvederanno ad avvisare gli ammessi con una lettera raccomandata. Le graduatorie possono essere consultate all’Albo pretorio del Comune, all’ Informacittà ,   agli Asili Nido, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, e sul sito internet del comune all’indirizzo www.comune.oristano.it”.