Asili nido - Pubblicate le graduatorie delle domande pervenute fuori termine

All’Albo Pretorio del Comune di Oristano è stata pubblicata la graduatoria delle domande pervenute fuori termine per l’ammissione agli asili nido comunali per l’anno 2003/2004. Nei giorni scorsi

04 febbraio 2004

Nei giorni scorsi il Comitato di gestione degli asili nido, sulla base di quanto previsto dal Regolamento degli asili nido, ha esaminato le domande pervenute fuori termine al fine di coprire i posti attualmente vacanti.

L’Assessore ai Servizi sociali Franco Serra ha ricordato che i posti disponibili sono 10 per la sezione divezzi ed uno per la sezione lattanti e che gli ammessi saranno avvisati tramite raccomandata.

Le graduatorie sono disponibili oltre che all’Albo pretorio, anche al Centro Informacittà , negli asili nido, all’Ufficio relazioni con il pubblico e sul sito internet del Comune di Oristano.