Asili nido - Pubblicate le graduatorie provvisorie

All’Albo pretorio del Comune di Oristano sono state pubblicate le graduatorie provvisorie annuali per l’ammissione agli asili nido comunali per l’anno 2004/2005. Lo rende noto l’Assessore

23 giugno 2004

Lo rende noto l’Assessore ai Servizi sociali Franco Serra che ha disposto l’affissione delle graduatorie oltre che all’Albo pretorio, anche all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune, al Centro Informacittà in piazza Eleonora e negli asili nido.

“Negli asili nido – precisa l’Assessore Serra – le graduatorie sono consultabili esclusivamente durante gli orari di apertura, ma per venire incontro alle esigenze di tutti gli interessati l’elenco potrà essere consultato anche sul sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.oristano.it” .

L’Assessore Serra ricorda anche che e ventuali ricorsi dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Sociali entro il 2 Luglio 2004.