Asl - A Oristano selezione per medici di Medicina interna

Gli specialisti interessati potranno presentare la domanda fino al 3 novembre attraverso la piattaforma Ares Sardegna dedicata ai concorsi

Data:
25 ottobre 2022

È stata bandita la selezione pubblica per il conferimento di incarichi di medici nella disciplina di Medicina interna da destinare all’Azienda sociosanitaria locale di Oristano.

L’Ares, su disposizione della Asl 5, ha pubblicato ieri l’avviso finalizzato alla formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di medici specializzati in Medicina interna o in discipline equipollenti, che saranno impiegati all’ospedale San Martino di Oristano con un contratto della durata di 36 mesi.

"L’obiettivo è quello di drenare nuove risorse professionali nel reparto di Medicina interna del San Martino e di farlo in maniera agile e in tempi rapidi, attraverso una selezione per soli titoli, per far sì che al più presto possano prendere servizio e andare a rinforzare l’organico" spiega il direttore generale della Asl 5 Angelo Serusi.

Gli specialisti interessati potranno presentare la domanda fino al 3 novembre 2022 attraverso la piattaforma Ares Sardegna dedicata ai concorsi.

È possibile consultare l’avviso al link: https://www.aressardegna.it/ap/selezione-pubblica-di-dirigenti-medici-medicina-interna-asl-or-3192/

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/10/2022, 14:50