Attività produttive - Domani la conferenza stampa di presentazione del secondo convegno sulla vernac

18 febbraio 2004

Il Sindaco di Oristano Antonio Barberio, l’Assessore alle Attività produttive Giuseppe Sanna il Coordinatore dell’ Ersat di Oristano Marcello Onorato domani mattina incontreranno i giornalisti per presentare la seconda edizione del convegno “La vernaccia, il Vino della Sartiglia”.

Il convegno è programmato per sabato 21 febbraio, alle 16,30, nella Sala consiliare del Comune di Oristano.

La conferenza stampa si terrà domani mattina (giovedì 19 febbraio), alle 10,30 nella sala Giunta del Comune (Palazzo Campus Colonna).