Attività produttive - Il 23 luglio conferenza stampa di presentazione della rassegna enogastronomica di Torre Grande

21 luglio 2003

Mercoledì mattina gli Assessori alle Attività produttive e al Turismo del Comune di Oristano Giuseppe Sanna e Mario Lai, il Direttore della Coldiretti di Oristano Roberto Scano e il Coordinatore zonale dell’Ersat Marcello Onorato presenteranno alla stampa la rassegna di prodotti enogastronomici in programma sabato 26 luglio al porticciolo turistico di Torre Grande.

Oltre alla valorizzazione dei prodotti tipici della zona, la rassegna nasce con l’obiettivo di promuovere un particolare tipo di grano lavorato nell’oristanese e utilizzato per la preparazione di pasta e dei tipici mostaccioli oristanesi.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 23 luglio, alle 11, nella sede della Coldiretti di Oristano in via Cavour n.6.