Attività produttive - Il 29 Settembre la conferenza stampa per la presentazione dello SUAP

Fare impresa, a Oristano, diventa più semplice. Il Comune, recependo le norme della Finanziaria regionale, ha istituito lo SUAP – Sportello unico per le attività produttive. Il nuovo

26 settembre 2008

Fare impresa, a Oristano, diventa più semplice.

Il nuovo servizio che consentirà di snellire e accelerare i tempi per gli atti amministrativi e gli interventi edilizi delle attività produttive sarà presentato ai giornalisti lunedì prossimo dal Sindaco Angela Nonnis, dall’Assessore alle Attività produttive Ivano Cuccu e dal Dirigente comunale Giuseppe Pinna.

La conferenza stampa si terrà lunedì 29 Settembre, alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

23/03/2022, 09:32