Borsa di studio nazionale 2022-2023 - Approvata la graduatoria unica regionale

Gli elenchi nominativi sono consultabili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Oristano a Palazzo degli Scolopi

22 dicembre 2023

Il Servizio politiche scolastiche dell'Assessorato regionale della Pubblica istruzione ha approvato la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale per l’anno scolastico 2022/2023.

La graduatorie è stilata in ordine crescente di ISEE.

Gli studenti che hanno presentato domanda possono consultare gli elenchi nominativi presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico del Comune di Oristano (palazzo Scolopi - Piano terra), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Per gli studenti minorenni, il genitore deve presentare all'ufficio il codice fiscale dello studente, per poter avere informazioni sulla graduatoria.

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito è l'unico canale informativo per i dettagli sulla riscossione delle borse. Gli studenti e le famiglie possono consultare il Portale dello studente IOSTUDIO all'indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all'indirizzo iostudio@istruzione.it

22/12/2023, 10:13