Campo Tharros - Il 26 novembre seduta pubblica per l'individuazione del gestore

La terza fase della procedura si svolgerà in seduta pubblica venerdì 26 novembre alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Oristano

24 novembre 2021

La terza fase della procedura per l’individuazione di associazione o società sportiva per la gestione in convenzione del Campo Tharros si svolgerà in seduta pubblica venerdì 26 novembre alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Oristano.

L’accesso è consentito previa esibizione della certificazione verde o green pass in corso di validità. Si raccomanda il rispetto delle misure di prevenzione da contagio Covid 19 utilizzo delle mascherine igienizzazione e distanza di sicurezza.

Campo Tharros - Il 26 novembre seduta pubblica per l'individuazione del gestore

23/03/2022, 09:35