Capodanno Aristanis in piazza Eleonora con Alien Cut, Spyne e Jessie Diamond

La grande festa in piazza Eleonora. In piazza Corrias, dalle 22.30, si esibirà il gruppo etnico dei Galusè. Spettacoli anche il 29 e 30 dicembre

Data:
12 dicembre 2023

A Oristano il Capodanno 2024 si festeggerà in piazza Eleonora con lo spettacolo e la musica dei grandi dj nazionali tra i quali Spyne di Radio 105.

La Giunta Sanna, su proposta dell’Assessore allo Spettacolo Antonio Franceschi, ha deliberato il programma di Capodanno Aristanis con tutti gli spettacoli previsti per gli ultimi giorni del 2023. Alla Pro loco è stato affidato il compito della gestione organizzativa e logistica tra cui la progettazione e la sicurezza.

Sul palco di piazza Eleonora, ad accompagnare il pubblico verso il nuovo anno ci saranno Alien Cut, Dj Spyne Radio 105 e Jessie Diamond. In piazza Corrias, invece, dalle 22.30, si esibirà il gruppo etnico dei Galusè.

“Per la notte di San Silvestro puntiamo su due piazze del centro storico con il clou in piazza Eleonora con un’offerta indirizzata ai giovani - dice il Sindaco Massimiliano Sanna -. Ci saranno nomi molto noti tra le giovani generazioni, come quelli del mondo di Radio 105, una delle radio più seguite in Italia, già affermati in campo internazionale, per offrire al pubblico oristanese una bella occasione di festa. Puntiamo su una proposta di spettacolo alternativa rispetto alle feste organizzate da altre città sarde. Sarà una bella occasione per festeggiare tutti insieme il passaggio dal 2023 al 2024, per la promozione turistica ed economica della città e i nostri operatori economici”.

“L’offerta oristanese per il capodanno 2024 in realtà partirà qualche giorno prima con un interessante prologo in piazza Eleonora – sottolinea l’Assessore Franceschi -. Capodanno Aristanis propone: venerdì 29 dicembre, alle 21.30, si terrà lo spettacolo musicale con il Gruppo “Quelli degli anni ‘60” e sabato 30 dicembre doppio appuntamento, alle 21.30 con la musica del gruppo etnico ARMONIA SARDA e alle 23 con quella del gruppo FUNK OUT. La tre giorni di festa e musica si completerà domenica 31 dicembre, per San Silvestro, con gli appuntamenti delle 22.30, in piazza Corrias con il gruppo etnico Galusè e in piazza Eleonora”.

Gli artisti

JESSIE DIAMOND - Talento ed energia, empatia con il pubblico e carica esplosiva, la differenziano da qualsiasi altra female dj e ne fanno la più richiesta d’Italia. Vincitrice per tre anni consecutivi del 1º posto miglior FEMALE DJ ITALIANA al “Dance Music Awards”

SPYNE - Famoso Dj di Rete 105, produttore e regista, SPYNE è un noto DJ italiano specializzato in musica dance. Ha iniziato la carriera negli anni '90 guadagnando popolarità grazie alle performance dal vivo e alle produzioni musicali. Si è esibito in numerosi eventi in Italia e all'estero, contribuendo alla scena della musica dance contemporanea. La sua musica spazia dalla house alla techno ed è conosciuto per un approccio innovativo ed energico alla produzione musicale. SPYNE ha continuato a influenzare e intrattenere gli appassionati di musica elettronica attraverso la sua musica e le sue performance dal vivo, ha un grande potere comunicativo. Sarà lui ad aprire la serata di San Silvestro.

MATT JOE - Noto DJ e produttore di musica elettronica tedesco. È principalmente associato alla tech house e techno ed è conosciuto per produzioni di alta qualità e le performance coinvolgenti. Ha guadagnato popolarità nella scena della musica elettronica con brani di successo e remix per artisti di fama internazionale come MATRIX. Ha suonato in club e festival in tutto il mondo, consolidando la reputazione di uno talento tra i più promettenti della musica contemporanea.

ALIEN CUT - Team italiano di musica Dance, creato nel 2008 da Davide Maresca e Fabio Adamo. Iniziano ad affermarsi nel 2012, con la produzione di singoli molto noti oggi al pubblico giovane. I singoli vengono inoltre trasmessi da tutte le top radio italiane, mediante le quali il duo riesce a farsi conoscere anche all’estero. Gli ALIEN CUT oggi collaborano con diverse tra le più importanti etichette discografiche. Una delle prime è la Dance and Love di Gabry Ponte, con il quale co-producono la traccia "Sexy Swag" cantata da Shaggy. ALIEN CUT oggi sono tra i Dj più apprezzati dai giovani di tutta l’Italia.

Capodanno Aristanis in piazza Eleonora con Alien Cut, Spyne e Jessie Diamond
Capodanno Aristanis in piazza Eleonora con Alien Cut, Spyne e Jessie Diamond  

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/12/2023, 14:25