Capodanno - Tre piazze in festa per la notte di San Silvestro

Per la notte di San Silvestro Oristano ripropone la formula di successo delle tre piazze in festa con musica, cabaret, discoteca in piazza e fuochi artificiali. Il programma è stato predisposto

19 dicembre 2008

Il programma è stato predisposto dall’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Oristano, dal GAL MBS, dalla Camera di commercio, dalla Provincia di Oristano e dalla Confesercenti in collaborazione con l’Associazione Oristano Giovani e l’agenzia Am spettacoli.
Gli spettacoli dureranno due giorni e coinvolgeranno le tre principali piazze del centro storico cittadino riproponendo l’abbinamento con i sapori dei prodotti tipici del Montiferru, del Barigadu e del Sinis del Mercato Terre Shardana.
Il 30 Dicembre si inizia in Piazza Eleonora, alle 10, proprio con il mercato Terre Shardana. Alle 17 uno spettacolo folk e alle 19 balli sardi con Alessandro Nonnis.

Questo invece il programma della notte di San Silvestro nelle tre piazze:

Piazza Eleonora
ore 22:00 Sonadores con Paolo Masala
ore 00:00 Auguri
ore 00:30 Estrazione dei biglietti della lotteria
ore 01:00 Sonadores con Paolo Masala

Piazza Roma
ore 22:30 Stefano Floris presenta Rattimatti in concerto
ore 11:30 Marco Piccu show e Auguri
ore 00:30 sino alle ore 02:30 Ratti matti in concerto

Piazzetta Corrias
ore 22:30 Tanta musica in attesa del concerto
ore 11:00 sino alle 01:30 Tassozero in concerto Auguri
ore 01:30 Discoteca in piazza dj Jova Cannas

Martedì 23 Dicembre il programma completo delle manifestazioni sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma nella Sala riunioni del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

23/03/2022, 09:32