Carcere - La conferenza di servizi approva il progetto definitivo per la nuova struttura che sorgerà a Massama

Ancora un importante passo avanti per il progetto del nuovo carcere di Oristano e per restituire alla città l’antica Reggia degli Arborea. Ieri mattina, a Cagliari, il Sindaco di Oristano Antonio

07 settembre 2005

Ieri mattina, a Cagliari, il Sindaco di Oristano Antonio Barberio, insieme al dirigente dell’Area tecnica del Comune, l’ingegner Mario Zonchello, ha partecipato alla conferenza di servizi convocata dal Ministero delle Infrastrutture per l’esame e l’approvazione del progetto definitivo del nuovo penitenziario.

Dalla riunione non sono emerse particolari difficoltà ed ora il Ministero delle Infrastrutture potrà procedere con il progetto esecutivo e, se non ci saranno contrattempi, i lavori potrebbero iniziare entro i primi mesi del 2006.