Casa - Entro il 23 Agosto le domande per i contributi per il canone di locazione

Il 23 Agosto scadono i termini per la presentazione delle domande per i contributi integrativi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2013. Per accedere

22 luglio 2013

Per accedere ai contributi occorre essere residenti nel territorio del Comune di Oristano, avere in locazione unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Oristano e la locazione deve risultare da contratto di locazione regolarmente registrato presso l’Ufficio del Registro di Oristano. Anche gli immigrati possono accedere ai contributi purchè siano residenti in Italia da almeno 10 anni o da 5 in Sardegna.

I limiti di reddito entro i quali è ammesso il contributo sono riportati nella tabella contenuta nel bando pubblicato su questo sito internet.
Sono previsti eventuali incrementi dell’ammontare del contributo per particolari situazioni di disagio sociale debitamente motivate.

Il Bando di concorso e i moduli di domanda sono a disposizione degli interessati presso l’Informacittà, all’URP e su questo sito internet.

Le domande vanno presentate entro il 23 Agosto 2013 a mano al Protocollo generale o per raccomandata all’indirizzo Protocollo generale del Comune di Oristano, piazza Eleonora – Palazzo Campus Colonna.

23/03/2022, 09:33