Casa - Il 13 Marzo si riunisce la commissione mobilità alloggi di edilizia residenziale pubblica

Martedì 13 Marzo, alle 18, nella Sala dei Gruppi consiliari del Comune di Oristano, si riunirà la Commissione per la mobilità negli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

09 marzo 2007

La riunione è stata convocata dall’Assessore alle Politiche sociali del Comune di Oristano Mariano Biddau, nella sua veste di Presidente della Commissione, per discutere i criteri per la formazione della graduatoria degli aspiranti al cambio dell’alloggio e il regolamento per il funzionamento della commissione.