Casa - Pubblicata graduatoria provvisoria per l'assegnazione di 10 alloggi, i ricorsi entro il 27 Marzo

All’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Oristano è stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli assegnatari di dieci alloggi pubblici nel quartiere di San Nicola. Gli

28 febbraio 2008

Gli eventuali ricorsi dovranno essere presentati entro il 27 Marzo, tramite raccomandata A/R, al Comune di Oristano, Dirigente 2° settore Servizi alla cittadinanza, piazza Eleonora 44, 09170 Oristano.

La graduatoria provvisoria è consultabile inoltre presso l’ufficio relazioni con il pubblico, l’Area (ex Iacp), l’Informacittà e presso l’ufficio servizi sociali.

“Per seguire un criterio di trasparenza abbiamo predisposto la graduatoria prima dell’ultimazione dei lavori” spiega l’Assessore alla Casa Salvatore Ledda che ricorda che si tratta di alloggi che saranno assegnati con la formula del canone concordato sulla base degli accordi definiti fra le organizzazioni dei proprietari e quelle degli inquilini.

consulta la graduatoria