Casa - Pubblicata la graduatoria provvisoria per i canoni di locazione, ricorsi entro il 13 Luglio

All’Albo pretorio del Comune di Oristano è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi integrativi per il canone di locazione per il 2006. L’Assessore

03 luglio 2006

L’Assessore ai Servizi sociali e casa del Comune di Oristano Mariano Biddau ricorda agli interessati che i ricorsi dovranno essere indirizzati al Dirigente dell’Area Servizi alla cittadinanza, Comune di Oristano, piazza Eleonora d’Arborea 44.

Il termine di scadenza per la presentazione dei ricorsi è fissato al 13 Luglio 2006.

Consulta la graduatoria