Casa - Pubblicata la graduatoria provvisoria per il sostegno ai canoni di locazione

16 agosto 2004

All’Albo Pretorio del Comune di Oristano è in pubblicazione la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei contributi integrativi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2004.

L’Assessore ai Servizi sociali e alla Casa Franco Serra ricorda che, a partire da oggi e per trenta giorni, coloro che lo ritengono hanno la possibilità di presentare i ricorsi che dovranno essere indirizzati al Dirigente dell’Area Servizi alla Cittadinanza del Comune di Oristano, Piazza Eleonora 44, Oristano.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 17 Settembre 2004.