Casa - Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

All’Albo pretorio del Comune di Oristano è in pubblicazione la graduatoria generale provvisoria relativa all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. L’Assessore ai Servizi sociali

11 novembre 2005

L’Assessore ai Servizi sociali e Casa del Comune di Oristano Mariano Biddau ricorda che le graduatorie sono consultabili fino al 9 Dicembre presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e il Centro Informacittà del Comune di Oristano e presso l’Istituto Autonomo Case Popolari in via Tempio 11.

I concorrenti che hanno ottenuto uguale punteggio, sono stati provvisoriamente collocati in graduatoria secondo l’ordine alfabetico dei cognomi. L’ordine definitivo sarà stabilito mediante estrazione a sorte, compiuto dalla Commissione Comunale, dopo l’esame dei ricorsi, anche in presenza dei concorrenti partecipanti al bando. I punteggi parziali indicati per ciascun concorrente, si riferiscono alle motivazioni espressamente previste dalla normativa e indicate nella graduatoria.

L’Assessore Biddau ricorda, infine, che, entro il 9 Dicembre ed entro il 60esimo giorno dalla ricezione della comunicazione di avvenuta pubblicazione per i lavoratori emigrati all’estero, gli interessati possono presentare ricorso a mezzo raccomandata A.R. direttamente alla Commissione Comunale assegnazione alloggi presso lo IACP di Oristano, in via Tempio 11.