Casa - Pubblicato il bando per 10 alloggi a canone concordato

All’Albo pretorio del Comune di Oristano è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione degli aventi diritto all’assegnazione di 10 alloggi in locazione.

20 marzo 2007

“Si tratta di appartamenti in costruzione che rientrano nel programma sperimentale di edilizia residenziale varato per rispondere alle esigenze delle categorie sociali che hanno difficoltà a reperire alloggi a canoni accessibili” precisa l’Assessore alle Politiche sociali Mariano Biddau.

La domanda può essere presentata da cittadini residenti a Oristano o da emigrati che intendono stabilire la loro residenza in Sardegna e che non vantino diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su alloggi adeguati alle esigenze del proprio nucleo familiare. Il reddito annuo complessivo del nucleo familiare riferito al 2006 non deve essere superiore ai 25 mila 126 Euro.

Il bando e i modelli di domanda sono disponibili presso il Centro Informacittà del Comune di Oristano, presso l’Azienda regionale edilizia abitativa (l’ex IACP) in via Tempio 11 e sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.oristano.it

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate tramite raccomandata entro il 30 Aprile 2007 e indirizzate al Sindaco del Comune di Oristano, piazza Eleonora 44, 09170 Oristano.