Ceramica - Paolo Vidli nel Consiglio di amministrazione dell'AICC

Importante riconoscimento per Oristano. L’Assessore alle Attività produttive Paolo Vidili è stato nominato nel Consiglio di amministrazione dell’Associazione italiana città della ceramica. La nomina

Data:
24 novembre 2005

Importante riconoscimento per Oristano.
L’Assessore alle Attività produttive Paolo Vidili è stato nominato nel Consiglio di amministrazione dell’Associazione italiana città della ceramica.

La nomina è giunta nei giorni scorsi, a Faenza, durante l’assemblea annuale dell’associazione che raggruppa le 36 città italiane ad antica tradizione ceramica.

“La presenza nel Consiglio di amministrazione dell’AICC ci consentirà di seguire con maggiore attenzione i progetti per il rilancio e la valorizzazione del settore – spiega Paolo Vidili -. In più potremo partecipare direttamente alle scelte riguardanti la promozione dei prodotti e delle città. Nei giorni scorsi, ad esempio, abbiamo accolto due importanti richieste provenienti da Parigi e Torino. All’inizio del 2006 la mostra di rappresentanza dell’associazione, con preziosi pezzi ceramici tipici dell’artigianato oristanese, sarà al Louvre di Parigi e nell’ambito delle manifestazioni programmate per le Olimpiadi invernali di Torino. Due straordinarie occasioni per far conoscere il nome di Oristano e i prodotti dei nostri artigiani, favorendo le attività di marketing e quelle più strettamente commerciali indispensabili per sostenere l’intero settore”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31