Certificazioni medico-legali: nuove modalità di prenotazione

Prenotazioni presso gli sportelli del Servizio di Igiene e sanità pubblica (via Carducci), dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 13.30

Data:
27 marzo 2023

Cambiano le modalità di prenotazione delle certificazioni rilasciate dalla Medicina legale, afferente al Servizio di Igiene e sanità pubblica della Asl 5 di Oristano.

Da lunedì 27 marzo le prenotazioni saranno effettuate presso gli sportelli del Servizio di Igiene e e sanità pubblica (via Carducci, 35 – 1 piano), dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.30 alle 13.30.

Le certificazioni verranno effettuate invece, previa prenotazione, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle 15.00 alle 18.00, sempre nella sede di via Carducci, 35 – 1 piano.

La mail patenti.oristano@atssardegna.it, precedentemente indicata per le prenotazioni medico-legali, non è più attiva. Per richiedere informazioni sulle certificazioni medico-legali è possibile inviare una e-mail a certificatiigienepubblica@asloristano.it

Al servizio possono essere richiesti: idoneità per patente di guida e nautica, idoneità per porto d’armi, certificazioni per le richieste di contrassegno per autovetture destinate a disabili; certificati per elettori fisicamente impediti; certificazioni per idoneità lavorativa; certificazioni per adozione di minori; pareri per pratiche amministrative relative a mutui e cessioni del quinto dello stipendio.

Restano invariate le modalità di prenotazione delle visite per le patenti speciali.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

27/03/2023, 08:31