Chiusura del ponte del Rimedio. Traffico in uscita interdetto dal 19 febbraio al 9 marzo

La chiusura disposta dalla Provincia necessaria per provvedere alla sostituzione di alcuni giunti di dilatazione sul ponte

17 febbraio 2024

La Provincia di Oristano ha disposto la chiusura al traffico dal 19 febbraio al 9 marzo 2024 della Strada provinciale 54 (Nuovo ponte sul fiume Tirso) in uscita dalla Città di Oristano. L’ordinanza di chiusura è valida per qualsiasi tipo di veicolo.

L’ordinanza prevede anche la limitazione della circolazione sulla SP 93 (Circonvallazione nord di Oristano) al solo traffico in uscita da Oristano in direzione della frazione di Silì dal 19/02/2024 al 09/03/2024.
Il traffico veicolare verrà indirizzato su altra viabilità con apposita segnalazione. Nel caso in cui durante l'esecuzione dei lavori si rendessero necessarie ulteriori limitazioni al traffico la Provincia adotterà ulteriori ordinanze.

Al fine di agevolare il traffico in uscita e in entrata alla città di Oristano, nella giornata di lunedì 19/02/2024 le operazioni di chiusura del nuovo ponte sul Tirso e di limitazione della   circolazione sulla SP 93 (circonvallazione nord di Oristano) avranno inizio dopo le ore 9:00.

La chiusura si rende necessaria per provvedere alla sostituzione di alcuni giunti di dilatazione sul ponte. Per l'esecuzione dei lavori è necessario interdire la circolazione a qualsiasi tipo di veicolo su entrambe le corsie di marcia del ponte per un periodo stimato di 20 giorni.

La Provincia raccomanda agli utenti della strada di prestare particolare attenzione nei tratti limitati alla circolazione e di rispettare la segnaletica di cantiere.

17/02/2024, 10:41