Cimiteri - Dal 13 luglio apertura domenicale a Silì e Donigala

Cambiano gli orari dei cimiteri delle frazioni di Silì e Donigala dove l’apertura sarà garantita anche la domenica dalle 8 alle 12. La nuova disciplina agli orari, che entrerà in vigore domenica

Data:
09 luglio 2003

Cambiano gli orari dei cimiteri delle frazioni di Silì e Donigala dove l’apertura sarà garantita anche la domenica dalle 8 alle 12.

La nuova disciplina agli orari, che entrerà in vigore domenica prossima, è stata decisa dall’Assessore ai cimiteri Mariano Biddau.

"Da tempo le comunità delle due frazioni avevano chiesto l’ampliamento degli orari considerando insufficienti quelli assicurati finora – dice l’Assessore Biddau -. Per gli abitanti di Silì e Donigala, che nei due cimiteri hanno molti dei loro cari, era un problema molto sentito. La Giunta Barberio si è subito attivata per far si che le visite siano garantite anche nelle giornate festive. Anche molti consiglieri comunali delle frazioni si sono occupati del problema che oggi arriva a definizione con la decisione di consentire l’apertura domenicale così come in tutti gli altri cimiteri del capoluogo".

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31