Cimitero San Pietro - Chiusura pomeridiana il 2, 3 e 7 gennaio
Oristano Servizi effettuerà le operazioni di diserbo dalle 13 alle 17
Data:
30 dicembre 2019
Il cimitero di San Pietro resterà chiuso il pomeriggio dei giorni 2, 3 e 7 gennaio per lavori di manutenzione. La Oristano Servizi Comunali procederà in quei giorni alle previste operazioni di diserbo nel cimitero monumentale cittadino.
I lavori verranno effettuati dalle 13 alle 17 e il cimitero di San Pietro resterà chiuso al pubblico durante l'intervento.
Per informare la cittadinanza è stata predisposta l’affissione di apposita cartellonistica negli ingressi della struttura.
La stessa riaprirà regolarmente il giorno mercoledì 8 gennaio a lavori ultimati.
Ultimo aggiornamento
29/03/2022, 18:19
Contenuti correlati
Novità
- Nuovi giochi nelle aree verdi della città e delle frazioni
- Sabato 7 e domenica 8 giugno allerta meteo per le alte temperature
- La Giunta Sanna approva il rendiconto di gestione 2024
- Lotta all’abbandono dei rifiuti. Interventi congiunti dell’Assessorato all’Ambiente e della Polizia locale
- A Torre Grande sventola la Bandiera blu 2025
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura