Commercio - A Natale tre giornate di lavoro in più per i mercatini oristanesi

Tre giornate di lavoro in più per i mercatini oristanesi e molte opportunità di fare qualche buon affare per gli amanti dello shopping. L’iniziativa è dell’Assessore al Commercio del Comune

15 dicembre 2004

L’iniziativa è dell’Assessore al Commercio del Comune di Oristano Giuseppe Sanna che, per favorire le occasioni di circolazione nel centro cittadino in occasione delle Feste di Natale, ha favorito l’organizzazione del mercatino dell’antiquariato in Piazza Eleonora, nelle mattine del 17 e del 24 Dicembre, e del mercatino ambulante di via Arborea che, oltre al martedì e al venerdì, si terrà anche domenica 19 Dicembre.