Commercio - Dal 3 all'11 Marzo ritorna la Fiera di Oristano

Il Padiglione ex Tre O, sulla strada per Fenosu, dal 3 all’11 Marzo ospita la Fiera di Oristano. La mostra mercato delle attività commerciali, artigianali e di servizio ritorna a

01 marzo 2007

Il Padiglione ex Tre O, sulla strada per Fenosu, dal 3 all’11 Marzo ospita la Fiera di Oristano.un momento della conferenza stampa di presentazione della fiera di Oristano

La mostra mercato delle attività commerciali, artigianali e di servizio ritorna a Oristano dopo un’assenza di quasi 20 anni per iniziativa della società Aladino in collaborazione con l’Assessorato al Commercio e alle Attività produttive del Comune di Oristano e della Provincia di Oristano.

Il programma della manifestazione è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa dall’Assessore alle Attività produttive Paolo Vidili e dal responsabile della Aladino Giuseppe Iurato che hanno evidenziato il forte interesse suscitato in città dal ritorno della Fiera.

Le aziende espositrici presenti saranno ottanta provenienti da tutta l’isola, ma anche da altre regioni d’Italia. Gli espositori potranno sfruttare i rinnovati locali della 3O in un’area espositiva di 5 mila metri quadrati ed una superficie coperta di 2 mila 500 metri quadrati.

Saranno allestiti 140 stand al coperto e 20 all’aperto.

La Fiera di Oristano sarà inaugurata sabato 3 marzo alle 11.

Nei giorni feriali aprirà dalle 16 alle 21. Sabato e nei giorni festivi aprirà dalle 10 alle 21 con orario continuato.