Commercio - Dal 7 al 16 Marzo ritorna la Fiera di Oristano

08 febbraio 2008

Cinquemila metri quadri di area espositiva e centosessanta stands: questi i numeri della seconda edizione della “Fiera di Oristano, Mostra mercato delle attività artigianali, commerciali e di servizio” che si svolgerà dal 7 al 16 Marzo 2008 nel padiglione ex Tre O, sulla strada per Fenosu.
L’iniziativa è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa dal Sindaco Angela Nonnis, dall’Assessore al Commercio Ivano Cuccu e dal responsabile della società organizzatrice Aladino di Alghero.
La Fiera nasce con il patrocinio della Provincia e dell’Assessorato al Commercio del Comune di Oristano.

Il Sindaco Nonnis e l’Assessore Cuccu hanno sottolineato l’importanza della Fiera che costituisce un’importante opportunità a disposizione della città, del territorio e del suo tessuto produttivo.
Giuseppe Iurato, della società Aladino, ha evidenziato come rispetto alla passata edizione, quest’anno la Fiera parte con uno slancio maggiore tanto che si punta a superare i 15 mila visitatori paganti del 2007 per toccare i 20 mila.
Le aziende espositrici saranno circa un centinaio, provenienti da tutta l’isola e da altre regioni d’Italia, saranno distribuite in un area fieristica di 5 mila metri quadri ed una superficie coperta di circa 3 mila metri quadri. Gli stands saranno allestiti 140 al coperto e 20 all’aperto.
La Fiera di Oristano sarà inaugurata venerdì 7 Marzo alle ore 17.00.
Nei giorni feriali l’orario di apertura sarà dalle 16.00 alle 21.00, sabato e festivi dalle 10.00 alle 21.00 con orario continuato.