Commercio - Il 1° Luglio l'assegnazione degli spazi per il mercato estivo di Torre Grande

Sabato 1° Luglio l’Assessorato al Commercio e il Comando di Polizia municipale del Comune di Oristano assegneranno i posteggi per il mercato estivo del Lungomare di Torre Grande. L’Assessore

28 giugno 2006

L’Assessore Paolo Vidili e il Comandante Rinaldo Dettori, con i funzionari incaricati, alle 9,30 nella piazza della Torre, incontreranno gli assegnatari dei posteggi del 2005 che abbiano fatto richiesta anche per il 2006 per stabilire la nuova distribuzione degli spazi.