Commercio - Il 12 Dicembre in Piazza Eleonora la Mostra Mercato Natale

Domenica 12 Dicembre il cuore di Oristano si animerà con una mostra mercato di numerosi artigiani della provincia. L’iniziativa è dell’Associazione culturale Isolamadre e dell’Assessorato alle

09 dicembre 2004

L’iniziativa è dell’Associazione culturale Isolamadre e dell’Assessorato alle attività produttive del Comune di Oristano “per offrire ai cittadini – spiega l’Assessore Giuseppe Sanna - un’occasione in più di fare shopping, di far conoscere le tecniche di lavorazione di alcuni prodotti artigianali, ma anche per stimolare la circolazione nel centro storico cittadino”.

La Mostra Mercato Natale si terrà in Piazza Eleonora, fino alle 21,30, e coinvolgerà numerosi artigiani esperti nella lavorazione della pietra, del sughero, delle ceramiche, dei coltelli, dei tappeti, delle cassapanche, della filigrana, dei cestini, della selleria e dell’oggettistica legata alla Sartiglia.

Non mancheranno gli stand dedicati ai prodotti agro-alimentari tipici del nostro territorio ed alcuni musicisti che accompagneranno le varie fasi della manifestazione.

Alla manifestazione hanno dato l’adesione anche le ACLI che allestiranno uno stand informativo sull’attività ed i servizi dell’associazione, con particolare attenzione alla normativa previdenziale ed assistenziale .