Commercio - Il 12 Febbraio l'assegnazione dei posteggi per gli ambulanti per la Sartiglia

07 febbraio 2007

Lunedì 12 Febbraio l’Assessorato al Commercio e il Comando di Polizia municipale del Comune di Oristano assegneranno i posteggi per le attività di commercio ambulante da svolgersi in occasione della prossima edizione della Sartiglia.

L’Assessore Paolo Vidili e il Comandante Rinaldo Dettori, con i funzionari incaricati, incontreranno i commercianti per l’assegnazione degli spazi. L’appuntamento è per le ore 9,30 nella Sala consiliare del Comune di Oristano, a Palazzo degli Scolopi.