Commercio - Il 15 Luglio una conferenza stampa per la presentazione dell'osservatorio dei prezzi

Un osservatorio dei prezzi praticati negli stand del mercato civico di via Mazzini. È la nuova iniziativa varata dalla Giunta Barberio per andare incontro alle esigenze dei consumatori oristanesi.

14 luglio 2005

Il progetto, attraverso una quotidiana azione di comunicazione, mira a offrire una panoramica sui prezzi dei principali prodotti alimentari in vendita sui banchi del mercato civico di via Mazzini.

L’iniziativa sarà presentata ai giornalisti dall’Assessore al Commercio Giuseppe Sanna e dal Comandante della Polizia municipale Rinaldo Dettori.

La conferenza stampa si terrà domani mattina (venerdì 15 Luglio), alle 11, nella Sala giudicale del Comune (Palazzo degli Scolopi).