Commercio - Il 17 e 18 Febbraio in piazza Roma l'assegnazione dei posteggi per gli ambulanti per la Sartiglia 2006

14 febbraio 2006

Venerdì 17 e sabato 18 Febbraio l’Assessorato al Commercio e il Comando di Polizia municipale del Comune di Oristano assegneranno i posteggi per le attività di commercio ambulante da svolgersi in occasione della prossima edizione della Sartiglia.

L’Assessore Paolo Vidili e il Comandante Rinaldo Dettori, con i funzionari incaricati, incontreranno i commercianti per l’assegnazione degli spazi. L’appuntamento, per entrambe le giornate, è per le ore 10 in Piazza Roma.