Commercio - Il 19 marzo scadranno i termini per la presentazione delle domande per 10 nuovi posteggi nel mercatino di via Aristana nuovi posteggi

Il 19 marzo scadranno i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei nuovi posteggi nel mercatino di via Aristana e Arborea. Si tratta di due posteggi riservati al settore

06 marzo 2002

Si tratta di due posteggi riservati al settore non alimentare, tre al settore alimentare e cinque (nel tratto tra la via Aristana e la via Ugone III) per la vendita di funghi ed altri prodotti spontanei della terra .

Gli interessati possono presentare la domanda al Comune di Oristano.

Nel caso in cui il numero delle domande fosse superiore alla disponibilità degli spazi, saranno privilegiati quegli operatori che avranno comprovato un maggior numero di presenza nel mercato o nel territorio comunale per lo svolgimento della stessa attività per la quale hanno presentato la domanda.

23/03/2022, 09:30