Commercio - Il 29 Gennaio in piazza Eleonora l'assegnazione dei posteggi per gli ambulanti per la Sartiglia

23 gennaio 2008

Martedì 29 Gennaio l’Assessorato al Commercio e il Comando di Polizia municipale del Comune di Oristano assegneranno i posteggi per le attività di commercio ambulante da svolgersi in occasione della prossima edizione della Sartiglia.

L’Assessore Ivano Cuccu e il Comandante Rinaldo Dettori, con i funzionari incaricati, incontreranno i commercianti per l’assegnazione degli spazi. L’appuntamento, per entrambe le giornate, è per le ore 9 in Piazza Eleonora.