Commercio - Il 5 e il 6 Settembre l'assegnazione degli spazi agli ambulanti per la festa del Rimedio

02 settembre 2005

Lunedì 5 e martedì 6, alle 9, Settembre l’Assessorato al Commercio e il Comando di Polizia municipale del Comune di Oristano assegneranno i posteggi per le attività di commercio ambulante da svolgersi in occasione dei festeggiamenti per la Madonna del Rimedio.
L’Assessore Paolo Vidili e il Comandante Rinaldo Dettori, con i funzionari incaricati, lunedì incontreranno i commercianti per l’assegnazione degli spazi per le bancarelle delle merci varie.
Martedì, sempre alle 9, saranno assegnati gli spazi per le bancarelle per la vendita di carni e pesci arrosto, panini e bibite. Gli ambulanti interessati dovranno presentarsi con i banchi già pronti le visite sanitarie.