Commercio - Pubblicato il bando per l'assegnazione di 9 box nei mercati civici

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando per l’assegnazione di 9 box nei mercati civici di via Costa e via Mazzini. “I nuovi box, 3 in via Costa e 6 in via Mazzini, consentiranno

07 dicembre 2007

“I nuovi box, 3 in via Costa e 6 in via Mazzini, consentiranno di completare l’offerta delle due strutture commerciali nell’ambito di una politica di rilancio dei due mercati – spiega l’Assessore al Commercio Ivano Cuccu -. In particolare per il mercato di via Costa si è cercato di puntare su prodotti al momento assenti dai banchi. L’obiettivo è la valorizzazione dei mercati andando incontro alle esigenze degli operatori e dei produttori e, soprattutto, dei consumatori che in quelle strutture possono trovare prodotti di qualità altamente competitivi”.

Le domande possono essere presentate, per raccomandata, dal 10 Dicembre al 9 Gennaio 2008.

Il bando e i modelli di domanda per l’assegnazione dei box è disponibile sul sito internet del Comune di Oristano (www.comune.oristano.it) e presso il Servizio Attività produttive del Comune (Palazzo degli Scolopi, tel. 0783 791289/290) che apre il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 16 alle 18.

scarica i documenti