Commercio - Venerdì 7 Marzo l'inaugurazione della Fiera di Oristano

Domani pomeriggio apre i battenti la Fiera di Oristano. La cerimonia di inaugurazione è fissata per le 17 presso il Padiglione Melis alla Ex Tre O lungo la Strada per Fenosu. La Fiera,

06 marzo 2008

Domani pomeriggio apre i battenti la Fiera di Oristano.

La Fiera, che si svolgerà dal 7 al 16 Marzo su 5mila metri quadri di area espositiva e centosessanta stand, è organizzata dalla società Aladino Fiere nasce con il patrocinio della Provincia e dell’Assessorato al Commercio del Comune di Oristano.

Le aziende espositrici sono circa un centinaio, provenienti da tutta l’isola e da altre regioni d’Italia, distribuite in un area fieristica di 5 mila metri quadri ed una superficie coperta di circa 3 mila metri quadri.

Nei giorni feriali l’orario di apertura sarà dalle 16.00 alle 21.00, sabato e festivi dalle 10.00 alle 21.00 con orario continuato.